PASTA FRESCAPRIMI PIATTIRAVIOLI

Ravioli di Ricotta allo Zafferano

L’inconfondibile forma rotonda impreziosita dal profumo intenso dell’oro sardo. La ricotta si sposa con lo zafferano e da vita alla nostra specialità regionale. Sfusi nella confezione, sono già pronti per esser versati in acqua bollente ed esser gustati in pochi minuti sempre al dente.

base

pasta fresca all’uovo

aspetto

forma rotonda

ripieno

ricotta allo zafferano

formato

500 g 4 porzioni

Pasta fresca di semola di grano duro e farina di grano tenero tipo “00” all’uovo con ripieno. Ingredienti: pasta (45% sul totale del prodotto): semola di grano duro, farina di grano tenero, uova, acqua; ripieno (55% sul totale del prodotto): ricotta mista vaccina e ovina (siero di latte  e siero di latte  ovino, sale) 96%, spinaci, uova, sale, zafferano 0,02%, noce moscata, pepe nero. Conservante E200. Allergeni: grano, glutine, uova, latte e proteine del latte. Contiene soia e solfiti. Prodotto senza olio di palma, coloranti e grassi idrogenati.

Come gustarli

Cuocere in acqua bollente salata per 3 minuti, scolare e condire con sugo di pomodoro fresco e basilico con una spolverata di formaggio pecorino sardo grattugiato.

Senza olio di palma

1

Senza coloranti

01

Senza grassi idrogenati

01

Per la nostra produzione acquistiamo il 100% di energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.