Un ripieno prezioso di carni selezionate brasate, offre ai nostri cannelloni, la forza per un piatto a strati fumante da forno, proteico con un ridotto contenuto calorico. Anche i più attenti alla dieta potranno sceglierlo come premio della domenica.

base

pasta fresca all’uovo

aspetto

forma rettangolare

ripieno

carne

formato

500 g 4 porzioni

Pasta fresca di semola di grano duro e farina di grano tenero tipo “00” all’uovo con ripieno di carne bovina e suina cotta in brasiera. Ingredienti: pasta (45% sul totale del prodotto): semola di grano duro, farina di grano tenero tipo “00”, uova, acqua; ripieno (55% sul totale del prodotto): carne bovina 70%, carne suina 20%, pane grattugiato (farina di grano tenero, acqua, sale), cipolle 6%, carote 2%, aglio, spezie (aroma noce moscata), sale 1,2%, vino (solfiti). Allergeni: grano, glutine, uova, anidride solforosa. Contiene latte e proteine del latte, soia. Prodotto senza olio di palma, coloranti e grassi idrogenati.

Come gustarli

Imburrare una teglia da forno, sistemare i cannelloni uno per volta, ricoprire con sugo di pomodoro o ragù, besciamella, cospargere di parmigiano e infornare a 170° per 20 minuti.

Senza olio di palma

1

Senza coloranti

01

Senza grassi idrogenati

01

Per la nostra produzione acquistiamo il 100% di energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.